News_Collagen200wOgni apparecchiatura al collagene viene fornita con lampade di alta qualità con marchio Sunfit Lighting. Sunfit Lighting è specializzata nella produzione di lampade UV ad alta e bassa pressione e al collagene disponibili in diversi formati e potenze, adattabili alla  maggior parte dei solarium in commercio. Le lampade Sunfit al collagene emettono una frequenza d’onda di 633 nm; questa frequenza stimola in profondità del derma la produzione di elastina e collagene indispensabili per migliorare l’elasticità della pelle rendendola più tonica, corposa e idratata donandole un aspetto più giovane. L’esposizione a questo tipo di raggi è innocua per la salute.

Le lampade al collagene sono disponibili in tre formati:

Collagenic 120 W   (Lunghezza 190 cm) durata 1000 ore (Non Riflettente)
Collagenic 180 W   (Lunghezza 190 cm) durata 1000 ore (Riflettente)
Collagenic 200 W   (Lunghezza 200 cm) durata 1000 ore (Riflettente)

E’ possibile modificare un’apparecchiatura abbronzante in un’ apparecchiatura al collagene semplicemente sostituendo le lampade. Questo è un grande vantaggio per i clienti che volessero cambiare tipologia di trattamento senza fare grandi investimenti. Per un preventivo dettagliato o per ulteriori informazioni potete contattarci.

La ricerca sulle lampade al collagene è in continuo sviluppo e Ultrasun International in collaborazione con Sunfit Lighting sta progettando nuovi prodotti su cui vi terremo aggiornati.

Per maggiori informazioni riguardanti le lampade al collagene, le loro specifiche e i prezzi non esitate a contattarci.